Il 10 ottobre 2021 parte la terza edizione del concorso People In Mind con delle novità!
il Concorso People In Mind è un concorso di arti visive che invita tutti – attraverso la pittura, il disegno, la fotografia e brevi video (novità di quest’anno) – ad esprimere cosa significhi “avere a mente” le persone con disturbi mentali. L’intento è quello di sensibilizzare sul tema della lotta contro lo stigma nei confronti delle persone che vivono con questi disturbi e dei loro cari, attraverso un’iniziativa che potesse renderli protagonisti in maniera diretta e indiretta. Ma non solo!
Lundbeck vuole dare visibilità anche a chi opera tutti i giorni sul territorio e dal 2020 ha aperto la candidatura per premiare le associazioni locali di volontariato e di promozione sociale, o sezioni locali di associazioni nazionali o regionali, operanti nel terzo settore che si distinguono anche loro per “mettere al centro” di un loro progetto le persone che vivono con disturbi mentali e/o i loro familiari.
Quest’anno in occasione della Giornata mondiale della salute mentale 2021 (domenica 10 ottobre), Lundbeck Italia lancerà la terza edizione del concorso People In Mind. Ti invitiamo a restare aggiornato su www.concorsopeopleinmind.it e sui canali social d
Fonte: People in Mind