Un ingrediente del progetto “Culture Care” è la rassegna di spettacoli, film ed esiti di lavoro creati all’interno dei servizi di salute mentale, proposti negli spazi della cultura cittadina per essere fruiti dalla totalità del pubblico.
Brescia. Domenica 22 ottobre alle ore 17,00, presso Idra Teatro al Mo.Ca. in via Moretto 78 a Brescia, verrà rappresentato dal Gruppo Teatro Gli Amici di Sergio lo spettacolo: “La gallina a mezzanotte con la luna, aspettando l’alba del nuovo giorno”.
E’ il terzo spettacolo teatrale nato all’interno dei servizi per la salute mentale e che sarà ospite della rassegna Culture Care del “Teatro 19″– Centro Diurno Luzzago, in collaborazione con La segreteria UOP22 del DSMD Spedali Civili e UNIBS e l’Amministrazione DSMD dell’ASST Spedali Civili Brescia.
Messa in scena a cura di Giuseppina Turra. Luci Giovanni Epis. Interpretato dal Gruppo Teatro Gli Amici di Sergio – Centro Diurno Luzzago.
«Il compiersi di un giorno, le sue fasi e il farsi della vita. Uno spettacolo costituito da piccoli quadri di vita ordinaria all’interno della quale capitano imprevisti che rompono la routine del mattino, del pomeriggio e della sera. E quando arriva la notte tutto si fa calmo e dolce attorno all’uomo, alla donna. E la notte diventa culla. E all’alba arrivano trionfanti i sogni. Quelli belli».
Lo spettacolo è inserito nel programma “Culture Care” di teaTro19.
Non è possibile prenotare, è possibile acquistare il biglietto in prevendita al linkhttps://www.vivaticket.com/…/la-gallina-a…/219715
A Idra: Tel. 339.2968449 -In sede dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 12 e dalle 13 alle 16:30. La sera stessa dello spettacolo, ma con posti limitati.
Fonte: Qui Brescia