Associazioni in radio: la voce del terzo settore in Toscana

Associazioni in radio” è il servizio gratuito di Cesvot pensato per gli enti del terzo settore della Toscana. È un’occasione preziosa per promuovere iniziative, progetti, attività o per raccontare la tua realtà associativa attraverso la potenza della radio.

Ogni settimana, una breve intervista telefonica realizzata da un giornalista trasformerà la tua associazione in protagonista di un segmento radiofonico di 4 minuti, trasmesso sulle principali emittenti regionali: Radio ToscanaControradioNovaradioPunto Radio Cascina e Contatto Radio. La registrazione sarà inoltre disponibile in formato mp3 sul sito Cesvot e nella tua area riservata MyCesvot.

Il servizio è dedicato a 80 enti del terzo settore con sede legale in Toscana e volontari iscritti al Runts o all’anagrafe delle onlus. Per l’edizione 2025, possono partecipare gli enti attivi in questi ambiti tematici: accoglienza a profughimigranti minori non accompagnatieconomia circolarecarcere, ambiente tutela del territorioterza etàsalute mentale e disabilità, oltre a cultura di genere e pari opportunità.

Per partecipare, sarà sufficiente inviare la domanda dal 13 gennaio al 3 febbraio 2025, compilando il modulo online disponibile sul sito e registrandosi all’area riservata MyCesvot. La persona indicata per l’intervista dovrà essere registrata e collegata all’ente di appartenenza.

Per saperne di più e inviare la richiesta di partecipazione visita la pagina dedicata.

Fonte: CESVOT

You May Also Like

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *