Il 10 Ottobre p.v., in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, l’Istituto Clinico Interuniversitario (I.C.I.), con sede a Roma in Viale del Monte Oppio, 30, offre la disponibilità di un consulto gratuito con uno dei suoi professionisti.
L’Istituto Clinico Interuniversitario, centro clinico e di ricerca gestito dal Consorzio Universitario Humanitas e accreditato alla Regione Lazio, si occupa di valutazione psicodiagnostica e neuropsicologica e della gestione di percorsi di trattamento riabilitativo, neuropsicologico e psicoterapeutico.
Il Centro Clinico ICI, come si legge sul sito internet dell’Istituto, “è impegnato nel supportare e integrare i servizi ospedalieri e territoriali nel rispondere alle richieste, sempre più numerose e spesso inevase, di approfondimenti diagnostici e di presa in carico terapeutica sui disturbi neuropsichiatrici e neuropsicologici dell’età evolutiva e sulle patologie di pertinenza neurologica e psichiatrica dell’età adulta e senile”. Nella sua organizzazione funzionale, ICI è composto da diverse unità cliniche, ognuna delle quali composta da un’equipe multidisciplinare di professionisti altamente qualificati, che lavorano in sinergia per rispondere alle esigenze individualizzate di ciascun utente e della sua famiglia.
Sulla locandina allegata sono riportati i recapiti telefonici e mail da utilizzare per contattare l’Istituto anche in relazione a quanto previsto per il 10 ottobre.
Fonte: CISL Scuola